Di cosa si tratta?
Come previsto dall’articolo 44 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale), la Conservazione Sostitutiva consente di gestire e conservare a norma e con pieno valore legale qualunque tipo di Documento Fiscale, garantendo i fondamentali requisiti di:
- Integrità
- Disponibilità (leggibilità nel tempo)
- Confidenzialità
Quanto costa?
La soluzione ideale per i nostri clienti offre, ad un prezzo molto vantaggioso 1 archivio, 1 GB di spazio e 5 classi documentali, con possibilità di personalizzare il servizio aumentando le risorse in base alle esigenze.
L’offerta prevede un costo di attivazione del servizio di Euro 650,00 + IVA una tantum che comprende:
- Attività Tecniche di Configurazione del Sistema di Conservazione
- Profilazione Archivi Documentali ed Utenti
- Schedulazione Eventi
- Definizione Controlli e Regole di Ingaggio
- 1 GB – Euro 50,00 + IVA / anno
- 3 GB – Euro 125,00 + IVA / anno
- 5 GB – Euro 200,00 + IVA / anno
Come funziona?
Il servizio è utilizzabile con la nuova Gestione Documenti Fiscali del MEG, perfettamente integrato e fruibile con la solita interfaccia a cui sei già abituato. Abbiamo realizzato solo ciò che è necessario e ci concentriamo soltanto su ciò che è utile: un semplice pulsante permette di inviare in “Archiviazione Digitale” la Fattura, la Ricevuta Fiscale o la Nota di Credito eliminando l’onere di stampare e conservare una copia cartacea.
Prenota il servizio di Conservazione Digitale
Puoi prenotare il servizio di Conservazione Digitale direttamente da qui. Non è richiesto alcun acconto, né impegno.
La prenotazione è consigliata se vorrai essere tra i primi ad usufruire del nuovo servizio con prezzo bloccato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.