+39 095.6173922 info@timeo.it
Il tuo partner idealerivolto ai Centri Medici

Desideri aumentare i tuoi profitti e costruire una rete solida in modo costante ed esponenziale? Se desideri farlo a costo zero sei nella pagina giusta.

Ti offriamo la possibilità di fornire MEG ai tuoi contatti diretti tra Studi Medici, Poliambulatori o Medici Specialisti, uno strumento sicuro, veloce e di facile accesso, ma soprattutto scelto e approvato negli anni da centinaia di Centri Medici in tutta Italia. Scopri di più attraverso le seguenti note informative.

Che tipo di contratto verrà stipulato tra me e l'azienda che ha realizzato MEG?

Abbiamo pensato a due approcci diversi, il primo si rivolge ai procacciatori di affari, quindi a chi è interessato a vendere il prodotto cercando i potenziali clienti sul territorio, mentre il secondo è un contratto di rivendita rivolto ai System Integrators e ai Centri Informatici che vogliono inserire il nostro gestionale nel pacchetto di prodotti e servizi offerti ai loro clienti.

Quanto si guadagna dalla nostra collaborazione?

Il contratto dedicato ai procacciatori d’affari prevede una quota fissa + una provvigione al momento dell’acquisto di MEG da parte del cliente; inoltre ad ogni rinnovo del gestionale verrà confermata anche una provvigione in percentuale. I system integrators che inseriranno MEG nel loro sistema di servizi potranno invece stabilire autonomamente il valore complessivo del pacchetto offerto, e quindi il loro stesso guadagno.

Il contratto per la vendita di MEG è esclusivo?

La nostra ricerca di collaboratori ha lo scopo di creare una rete affidabile di partner in tutta Italia, per semplificare il processo di vendita garantendo una presenza fisica sul territorio. Questo significa che non siamo interessati alla quantità di partners, ma alla loro qualità: vendere MEG nella propria zona significa guadagnare ma anche escludere automaticamente la presenza di concorrenti. Nel contratto di collaborazione è prevista una clausola di non concorrenza rivolta ai nostri partner, che quindi saranno tenuti a proporre solo MEG come soluzione gestionale in ambito medico.

Chi si occupa delle demo con i potenziali clienti?

Possono farlo i nostri tecnici (previo appuntamento da concordare) ma anche i collaboratori che sentono di aver acquisito le informazioni necessarie a poter presentare MEG al meglio, rispondendo anche ad eventuali domande poste dal cliente. Consideriamo i collaboratori come una nostra estensione in tutta Italia, godono di autonomia ma noi rimaniamo sempre a disposizione in caso di dubbi riguardanti il prodotto, esigenze di pagamento particolari, preventivi, etc.

Chi segue il cliente dopo l'acquisto di MEG, per la formazione e per l'assistenza?

Anche in questo caso il collaboratore può continuare a seguire il cliente dopo la vendita, altrimenti possono farlo i nostri tecnici, senza spese aggiuntive.

Cosa succede se non vendo il gestionale?

Il programma di collaborazione offre vantaggi a 360°, quindi crediamo sia difficile trovarsi in questa situazione, ma non esistono penali a carico del collaboratore per mancata vendita del prodotto. Per noi però potrebbe essere importante capirne le motivazioni, quindi anche in questo caso un confronto con il nostro collaboratore potrebbe essere il modo migliore per risolvere una difficoltà.

Compila e invia il seguente modulo per essere ricontattato da un nostro consulente

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Ti ricordiamo, inoltre, che ai sensi dell'art. 7.3 dello stesso Regolamento potrai in ogni momento modificare o revocare il consenso, inviandoci una e-mail all'indirizzo info@timeo.it o cliccando nei relativi link presenti in ogni nostra comunicazione.