+39 095.6173922 info@timeo.it

Un Gestionale Medico al passo coi tempi.

MEG è un software completo,  che si rivolge al Medico Specialista, Poliambulatorio, Studi Medici Associati e Cliniche Private.

Semplice. Efficace. Sicuro.

MEG permette di mantenere ordinata l’Anagrafica dei Pazienti, emettere Fatture o Ricevute, gestire l’Agenda dei Medici con il Calendario degli Appuntamenti, i Referti, le Visite, il Magazzino e le Statistiche con un unico prodotto, completo e facile da usare.

Agenda Appuntamenti

Il Calendario permette di fissare le visite per diversi medici, suddivisi nei vari ambulatori, attraverso un innovativo sistema di suggerimento del primo appuntamento utile.

Gestione Pazienti

Accettazione, Anagrafica, Privacy e Consenso Informato, Promemoria al Paziente tramite invio di email ed SMS, conferma e disdetta degli appuntamenti online, invio sondaggi.

Visite e Fascicolo Sanitario

Gestione dell’Anamnesi personalizzata per ciascun professionista e Cartella Clinica con lo storico dei Certificati e delle Visite effettuate sempre a portata di mano.

Documenti Fiscali

Crea Fatture, Ricevute Fiscali, Note di Credito e Fatture proforma in PDF e con qualsiasi stampante, Gestione tipologie d’incasso (contanti, bancomat, ecc.)

Sistema Tessera Sanitaria

Invio dei dati al Sistema Tessera Sanitaria (per il 730 precompilato), con acquisizione del Protocollo Telematico, scarico ricevute e dettaglio degli errori.

Gestione Preventivi

Creazione, modifica e stampa di Preventivi per prestazioni di Fisioterapia, Odontoiatria, Trattamenti Estetici, etc. Gestione degli acconti e dei saldi versati dai pazienti.

Il Software giusto per te.

MEG è un programma modulare, adattabile ad ogni esigenza.

Per rendere flessibile la nostra offerta abbiamo reso disponibili alcune funzionalità solo su richiesta: Prenotazioni Online, Gestione Magazzino ed Esportazione dei Dati Contabili (Fatture e Ricevute) per il Commercialista. E ancora: puoi personalizzare il Gestionale con i moduli di Archiviazione Digitale a norma dei Documenti Fiscali e l’acquisizione della Firma Grafometrica per la Privacy. Un nostro consulente saprà guidarti nella scelta della soluzione migliore per soddifare ogni tua necessità!

Il tuo Studio Medico, ovunque.

Windows, Mac o Linux? Funziona con qualsiasi sistema operativo, su tutti i computer, smartphone e tablet, anche in mobilità. Sarai nel tuo Studio anche quando non sei in Studio. Con MEG hai uno strumento Gestionale unico e semplice per tutte le tipiche attività di una struttura sanitaria. Una soluzione completa e all’avanguardia per offrire al Paziente nuovi servizi a valore aggiunto!

Richiedi una Demo!

Lascia il tuo recapito telefonico, ti chiamiamo noi al più presto.

Richiedi Informazioni senza impegno

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Ti ricordiamo, inoltre, che ai sensi dell’art. 13 della stessa legge potrai in ogni momento consultare, modificare, opporti o far cancellare i tuoi dati, inviando una e-mail all’indirizzo info@timeo.it

Qualche risposta per te…

Posso provare MEG prima di acquistarlo?

Per darti la possibilità di visionare gratuitamente e senza impegno il programma, e valutare se questo corrisponde alle tue reali esigenze, è possibile fissare una dimostrazione online con uno dei nostri specialisti.

Tutto ciò che serve è un computer collegato ad internet e un telefono. Al termine della demo ti consegneremo un preventivo e le credenziali per continuare ad usare gratuitamente il programma per tutto il tempo che desideri.

Il Gestionale funziona solo tramite Internet?

In base alle tue preferenze o esigenze tecniche puoi scegliere una soluzione su Server locale (tutti i dati risiedono nel tuo Studio) oppure in Cloud. In ogni caso potrai comunque utilizzare MEG da qualsiasi parte del mondo per consultare il Calendario, la Cartella Clinica dei Pazienti, la Contabilità, le Statistiche, ecc.

Quanto costa MEG?

Abbiamo pensato ad una formula di acquisto semplice e accessibile, con un abbonamento mensile o annuale onnicomprensivo. Licenza d’Uso, Aggiornamenti e Assistenza Tecnica: tutto a partire da € 37,00 + IVA / mese.

MEG funziona anche con il mio Mac?

MEG è un software multipiattaforma, che funziona nativamente sui computer Apple tramite il browser Safari, quindi senza necessità di installare emulatori.

Posso richiedere modifiche al programma?

Siamo una Software House specializzata nella realizzazione di Gestionali e forniamo Servizi per il Web. Possiamo esaudire ogni tuo desiderio! Un nostro consulente sarà in grado di predisporre un preventivo, specificando i tempi di realizzazione e relativi costi.

Scegli il tuo MEG

Dimmi chi sei e ti dirò che MEG compare.

Abbiamo una soluzione per tutte le necessità.

MEG TS

Calendario, Fatturazione e Sistema TS.

MEG Smart

Per Medici Specialisti e Reception.

MEG Pro

Per Poliambulatori e Studi Associati.
{
La soddisfazione dei clienti è il nostro orgoglio.
  • 5 star review  Professionisti di alto livello e con la massima disponibilità. Soddisfatti del loro prodotto al 100%!

    thumb Wilson Di Geso
    4/06/2016
  • 5 star review  SUPERLATIVO È DIRE POCO...X FORTUNA ESISTE ANCORA LA GENTE SERIA E PROFESSIONALE..AUGURONI X LA CRESCITA

    thumb Laura Riscica
    7/06/2017
  • 5 star review  Gruppo di persone preparate e attente. Li consiglio a tutti e straconsiglio per ottimizzare il proprio lavoro con professionalità ed efficienza. Bravi ragazzi!!!

    thumb SamydGs Altobello
    8/21/2017
  • 5 star review  Scoperti quasi per caso... preparati,simpatici,veloci...hanno conquistato subito la nostra fiducia... consigliatissimi...

    thumb Verzotto Denis
    8/31/2016

Sempre aggiornato!

MEG è una soluzione completa, semplice e versatile, frutto della collaborazione con Professionisti del settore medico e di una evoluzione continua, grazie ai suggerimenti di ogni nuovo Cliente.

Versione 1.6.6 – rilasciata il 23/05/2018

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori. Con questo aggiornamento puoi stampare l'Informativa e raccogliere il Consenso per la Privacy dei tuoi Pazienti in conformità al nuovo GDPR. Il salvataggio delle informazioni nel database del...

Versione 1.6.5 – rilasciata il 03/05/2018

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori. Abbiamo migliorato la pagina delle Visite, rendendo più semplice la scrittura dei testi. Ora la stampa dei Referti, delle Prescrizioni e dei Certificati viene impaginata in modo molto simile a ciò che...

Versione 1.6.4 – rilasciata il 28/03/2018

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori. Implementata la possibilità di esportare i Documenti Fiscali verso il software di contabilità SEAC. La funzione "Duplica" ti permette di creare un nuovo Preventivo partendo da uno già esistente. Ora...

Dove Siamo

Timeo Information Technologies Via degli Ulivi, 3 95037 – San Giovanni La Punta (CT) Tel: 095 6173922 – Email: info@timeo.it

Seguici su: