+39 095.6173922 info@timeo.it

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.

  • Abbiamo introdotto la Prima Nota! Tutti i movimenti di denaro in entrata e in uscita da Cassa Contanti e/o Conti Bancari sono riepilogati in un’unica schermata. Inoltre, ciascun movimento di Prima Nota è collegato al relativo movimento economico (Fattura attiva o passiva).
  • La nuova pagina “Gestione Conti e Pagamenti”, accessibile come Responsabile, permette di configurare le nuove modalità di incasso e determinare quali utilizzare per ciascun Conto.
  • Il Calendario adesso mostra i Promemoria, derivati direttamente dallo Scadenzario. E’ anche possibile aggiungere note personali o relative ad eventi collegati ad un Medico o un Ambulatorio.
  • Adesso è possibile caricare manualmente Fatture passive cartacee dalla pagina di Gestione Acquisti.
  • Puoi tenere tutte le scadenze sotto controllo con il nuovo Scadenzario Clienti e Fornitori.
  • Nei Documenti Fiscali ora è possibile gestire Pagamenti misti o parziali.
  • Sono stati implementati gli adeguamenti normativi previsti per il Sistema Tessera Sanitaria a partire dal 1 gennaio 2020. Ricordiamo che per i Pazienti sarà possibile fruire delle detrazioni fiscali solo se si paga in modo cosiddetto “tracciabile”, con moneta elettronica (bancomat, carta, ecc.) o bonifico. Pertanto invitiamo a porre estrema attenzione nell’esposizione in fattura della modalità di pagamento.
  • Nel menu Servizi è stata inserita la voce “Shop Online” che consente di acquistare i Prodotti e Servizi collegati al Gestionale senza dover reinserire i dati anagrafici e fiscali.
  • Nella pagina di Sincronizzazione MioDottore, per ogni Prestazione sincronizzata, abbiamo inserito una casella per selezionare l’Ambulatorio di destinazione.
  • In Anagrafica Sede Aggiuntiva è stato aggiunto il campo “Direttore Sanitario”, che verrà riportato nelle varie stampe e nel Documento Fiscale.
  • Migliorato il Suggerimento Automatico per le Prestazioni in Equipe.
  • In calce al Preventivo adesso compare il segnaposto per acquisire la firma del Paziente.
  • Sempre riguardo i Preventivi, adesso è possibile decidere se stamparli senza intestazione (carta bianca).
  • Ora è più semplice tenere sotto controllo il conteggio delle Fatture Elettroniche. In Gestione Documenti Fiscali e in Gestione Acquisti abbiamo inserito un pulsante che propone uno specchietto riepilogativo. per ciascun anno contabile e per ciascuna Partita IVA aggiuntiva.
  • Durante la Visita è stata inserita la possibilità di effettuare una ricerca nel catalogo dei Testi Standard di ciascun Medico.
  • In Gestione Stampe Standard ora è possibile stabilire se indicare sempre la Rivalsa INPS nel Documento Fiscale e nei Preventivi.
  • In Anagrafica Soggetti è stato aggiunto il campo alfanumerico “Carta Fedeltà”. Con i prossimi aggiornamenti la funzionalità verrà implementata secondo i suggerimenti dei nostri clienti.
  • Altre varie ottimizzazioni.

MD5SUM: a6e4756f3a583377b9757d96ba5cf053