+39 095.6173922 info@timeo.it

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.

  • La nuova pagina “Gestione Studio”, accessibile come Responsabile e arricchita di una nuova veste grafica, sostituisce la vecchia “Anagrafica Studio” e “Gestione Stampe Standard” offrendo la possibilità di una più completa configurazione e di una più semplice personalizzazione dello Studio.
  • GDPR su misura: inserita la possibilità di aggiungere nuovi Consensi Personalizzati e di modificare il testo dei Consensi Opzionali!
  • E’ stato introdotto il nuovo consenso all’invio dei Referti tramite email. In assenza di questo consenso, il Paziente non potrà ricevere la copia sulla casella di posta elettronica.
  • Introdotta la possibilità di esportare le Fatture di Vendita verso il Software di Contabilità Zucchetti Ago Infinity.
  • Nuova tipologia “Prestazioni di Gruppo”: è possibile prenotarne in contemporanea tante quante ne accoglie l’Ambulatorio.
  • Nuovo tag [indirizzo-sede] per le comunicazioni di Promemoria ai Pazienti.
  • Nuovo tag [telefono-studio] per visualizzare nel messaggio di promemoria il telefono dello Studio.
  • Il Gestionale ti segnalerà, in fase di Prenotazione, se il documento di riconoscimento del Paziente sarà scaduto alla data dell’appuntamento.
  • Al momento dell’inserimento di un Acquisto Cartaceo in Gestione Acquisti adesso è possibile registrare il nuovo Fornitore senza abbandonare la pagina.
  • Possibilità di esportare in CSV e stampare in PDF la Prima Nota.
  • Nella Stampa Calendario è possibile far comparire le Note della Prenotazione e le Note del Paziente.
  • Nell’Esportazione delle Fatture in CSV è adesso possibile esportare anche il campo “Note in Fattura”.
  • Aggiunta la possibilità di selezionare più messaggi in una volta in “Invio SMS”, facilitandone la cancellazione multipla.
  • Altre varie ottimizzazioni.

MD5SUM: 5d92952ed097513e83ef7c8999be602b