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Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.

  • Gestione Strumentazione: è stata introdotta una funzionalità che permette di inserire e modificare gli Strumenti. La nuova pagina è disponibile in Tabelle di Base, accedendo come Responsabile.
  • In Gestione Prestazioni è stato inserito il campo “Usa Strumento”, che permette di associare la strumentazione e di indicarne la durata di utilizzo in ore e minuti. Può essere utile per regolare la disponibilità di strumenti quali Holter Cardiaco, Laser, Tecar, ecc.
  • Il Suggerimento Automatico è stato aggiornato e adesso tiene conto sia della durata d’uso che degli orari in cui la strumentazione risulta impegnata!
  • Introdotta l’opzione “Questa Prestazione produce un Certificato” in Gestione Prestazioni: tale funzione permette di determinare se alla Prestazione segue la Visita predefinita o la produzione di un Certificato. In questo modo il Medico potrà generare direttamente dal Calendario il Certificato, precompilato con i dati del paziente.
  • L’inserimento degli acquisti cartacei in Gestione Acquisti è stato semplificato e corretto: è necessario registrare la Nuova Azienda, o modificare l’anagrafica di quella già esistente, assicurandosi di spuntare la voce Fornitore nel campo Tipologia Azienda.
  • Nella creazione di una Nuova Anagrafica riguardante un’Azienda di tipo Fornitore, il recapito telefonico non è più obbligatorio.
  • Molte pagine del Gestionale sono state aggiornate e semplificate per garantire un flusso di lavoro più efficiente.
  • Ottimizzazione della Sincronizzazione con MioDottore.it anche in presenza di più sedi.
  • Altre varie ottimizzazioni.

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