+39 095.6173922 info@timeo.it

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.

  • Centralino Telefonico: L’integrazione con il Centralino Telefonico è stata potenziata grazie all’aggiunta della nuova sezione “Chiamate Perse”. In questa scheda, tutte le chiamate a cui non hai risposto verranno raccolte automaticamente e segnalate con un’icona dedicata, per ricordarti di richiamare il Paziente.

  • Gestione Email: Abbiamo inserito la nuova sezione “Gestione Email” nel menu Tabelle di Base accedendo come Responsabile. Qui puoi configurare l’invio delle email, personalizzare i testi e stabilire i tempi di invio e le preferenze, rendendo il tutto più pratico e intuitivo.

  • Promemoria appuntamento: nella Stampa in PDF del Promemoria della Prenotazione adesso viene mostrato il Codice Fiscale del paziente, se presente.

  • Gestione Acquisti: è aggiunto il filtro “Data Ricezione” per le Fatture ricevute.

  • Gestione Documenti Fiscali: introdotta la possibilità di selezionare/deselezionare i documenti ai quali applicare il pagamento multiplo.
  • Esportazione Fatture/Ricevute: aggiunto campo “Sottoconto clienti” nell’esportazione Zucchetti Ago Infinity.
  • Nuova Visita: migliorata la visualizzazione dei dati del Paziente in fase di Visita.