+39 095.6173922 info@timeo.it

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.

Anagrafica Soggetti: Per garantire una maggior tutela del Paziente, nell’Informativa Privacy, il Consenso alla creazione e accesso del Dossier Sanitario è stato suddiviso e migliorato con l’introduzione del nuovo “Consenso all’accesso ai dati sanitari (Dossier Sanitario e Anamnesi)” che permette ai pazienti di scegliere chi può accedere ai loro dati sanitari. In caso di diniego, il medico avrà accesso solo alle informazioni relative alle proprie visite, garantendo privacy e sicurezza. Nota Bene: potrebbe essere opportuno consultare il tuo Consulente Privacy/DPO e modificare la Data Aggiornamento Informativa in Gestione Studio>GDPR per ricordare agli operatori di far firmare la nuova versione dell’Informativa ai pazienti.

Gestione Stampe: Ora è possibile configurare le visite mediche secondo le tue esigenze. Scegli la dimensione del carattere e decidi quali informazioni mostrare o nascondere, per stampe più leggibili e adatte al tuo Studio Medico.

SMS per Referti: Abbiamo implementato l’invio del codice di accesso ai Referti protetti da password tramite SMS. Questa funzionalità aumenta la sicurezza e facilita l’accesso ai documenti per i pazienti.

AriannaVoip: Nell’integrazione con AriannaVoip, il nostro centralino telefonico in Cloud, abbiamo aggiunto la visualizzazione e la modifica di ‘Categoria Paziente’ e ‘Note Paziente’ direttamente sotto il nominativo del Paziente.

Anagrafica Medico: introdotta la possibilità di nascondere alla visione dei Medici i recapiti telefonici dei Pazienti.

Anagrafica Medico: introdotta la possibilità di disabilitare l’accesso alla sezione “Info” (Informazioni Prenotazione) in Calendario per determinati specialisti.

Nuovi Compensi Professionisti (Beta): Stiamo migliorando il calcolo dei Compensi dei Professionisti, introducendo la possibilità di inserire basi di calcolo personalizzate, percentuali di compenso variabili per scaglioni e un sistema di consolidamento dei dati. Questa nuova funzionalità è attivabile da ‘Gestione Studio’ > ‘Altre Impostazioni’ ed è attualmente in fase sperimentale. Funziona solo con il calcolo sulle prestazioni fatturate e si consiglia di utilizzarla al solo scopo di test.