Categorie

Versione 2.4.1 – rilasciata il giorno 28/11/2025

Suggerimento Smart: Introdotta la possibilità di definire un numero massimo di prenotazioni della stessa prestazione per lo stesso professionista nello stesso giorno.

Calendario: Le note di prenotazione possono ora essere modificate direttamente dal Calendario, senza accedere alla schermata di Modifica Prenotazione.

Compensi Professionisti: Abilitata la corresponsione di compensi anche per prestazioni gratuite, tramite l’apposita voce in Gestione Prestazioni.

AriannaVoip: Migliorata la gestione dei recall: se un paziente in stato “da richiamare” contatta e parla con un operatore, la chiamata precedente non sarà più considerata da richiamare.

Compensi Responsabile Categorie: Introdotto un selettore per includere/escludere le fatture proforma.

Gestione Festività: aggiornata la grafica della pagina ed è stata inserita la nuova Festività Nazionale “San Francesco”.

Gestione Anamnesi: Aggiornata la veste grafica della struttura anamnesi in Tabelle di Base.

Gestione Visite: Possibilità di impostare la visualizzazione/stampa in formato orizzontale.

Gestione Documenti Fiscali: Aggiunta l’opzione per mostrare l’ordine dei medici nella stampa del Documento Fiscale.

Gestione Prestazioni: per le prestazioni intramoenia è adesso possibile indicare la quota studio (usata per la fatturazione e il compenso del medico) e la quota intramoenia/ospedaliera che si somma alla quota studio nelle comunicazioni al Paziente, fornendo un dettaglio più chiaro del totale da pagare.

Gestione Prestazioni: aggiunto il campo Codice NTR/CUR.

Aggiornato Database comuni.